Le Piccole e Medie Imprese da qualche anno sono finite nel mirino dei cyber criminali e spesso non dispongono di risorse sufficienti per poter affrontare le conseguenze degli attacchi informatici: molte volte, infatti, il costo medio di una violazione della sicurezza per una PMI raggiunge cifre insostenibili, causando danni irreparabili in termini economici e di privacy.
L'approccio "Zero Trust" rappresenta una soluzione efficace per proteggere l'infrastruttura di rete delle PMI, perché è composto da un insieme di soluzioni di cyber security intuitive, basate sul principio secondo il quale nessun utente e nessun dispositivo possono essere considerati affidabili - indipendentemente dal fatto che siano fuori o dentro la rete aziendale. Questo modello non è incentrato su luoghi e perimetri, ma sull’identità, l’autorizzazione e l’autenticazione sicura di utenti e macchine per ogni singolo accesso.
Se vuoi saperne di più sull'architettura Zero Trust e su come implementarla in una piccola/media impresa, partecipa al nostro webinar martedì 27 luglio alle 14.30.
Agenda: |
|